Back to top

Autore Topic: dove trovare i componenti per Joomla 1.5 e 1O? + SONDAGGIO  (Letto 3034 volte)

Offline bg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,

come avete letto nel mio ultimo post sto cercando un componente di ricerca. Ho effettuato una ricerca su joomla.it , ma non sono riuscito a trovare la pagina download di tutti i componenti. Ho trovato una pagina dedicata al download dei compenti, ma non presenta un elenco di tutti i componenti disponibili.

Dove posso trovarla? Perchè è così difficile trovare un elenco completo di componenti disponibili?

Io sono un profano, certo! e a maggior ragione dovrebbe essere chiaro e semplice l'acccesso a questi download!

Grazie

Benedetto
« Ultima modifica: 28 Ago 2010, 21:36:23 da bg »

Offline bigham

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Contagiato dalla Joomlaite :)
    • Mostra profilo
Re:dove trovare i componenti per Joomla 1.5 e 1O?
« Risposta #1 il: 28 Ago 2010, 20:24:09 »
Ciao bg.

Hai provato su joomla.extensions.org?
E' il repository ufficiale di joomla.org e trovi tutte le estensioni disponibili sia per la 1.5 che per la 1.0.
Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.

Offline bg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:dove trovare i componenti per Joomla 1.5 e 1O?
« Risposta #2 il: 28 Ago 2010, 21:24:02 »
sì,

ho provato e sto provando a ricercare direttamente lì questo componente.

Però io avverto come una mancanza il fatto che su joomla.it non ci sia una bella lista di tutti i  componenti  disponibili - magari con relativa traduzione in italiano.

Joomla -con tutti i suoi componenti- dovrebbe essere facilemente accesibile. C'è bisogno di semplificazione! E questo anche per quanto riguarda le guide: vengono usati termini che un non-professionista difficilmente riuscirebbe a capire; si dà per scontato che si conoscano questi termini.

Sei d'accordo?

... apriamo un sondaggio...

Grazie

Benedetto

Web Design Bolzano Kreatif