Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] - Inserimento pagine statiche in joomla  (Letto 1233 volte)

Offline val.riccardo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] - Inserimento pagine statiche in joomla
« il: 07 Lug 2010, 09:59:59 »
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo ed in primis volevo congratularmi con tutti per l'eccellente lavoro prodotto, veramente!

Veniamo al dunque, ho provato a fare una ricerca sui vari topic per trovare da me la soluzione al mio problema, ma ahimè non ho trovato nulla di specifico...

[HO CAPITO COME FARE] ---In sostanza, vorrei fare in modo che delle voci di menù (per esempio del menù principale) puntassero a delle pagine statiche dove vi siano immagini e link ad altre pagine... ---

Per ora la cosa che si avvicina di più alla mia idea è creare un link interno ad un articolo, ma quando clicco sulla voce di menù poi mi compare la data di pubblicazione, l'autore ecc, particolari che vorrei non si vedessero...
Esempio: http://www.peraga.net/new/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=59
Vorrei che non si vedessero le scritte "Scritto da Parrocchia di Peraga", "Martedì 06 Luglio 2010 13:25", "Ultimo aggiornamento Martedì 06 Luglio 2010 14:34"

C'è la possibilità di togliere queste info con joomla? se si come?

Sono a disposizione per qualsiasi (ed immagino necessario...) chiarimento!
Grazie 1000 in anticipo!

P.S. versione di Joomla 1.5.17, template Siteground-j15-78, il sito (in fase di costruzione) è www.peraga.net/new
« Ultima modifica: 07 Lug 2010, 12:35:04 da val.riccardo »

Offline Gemedj

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Inserimento pagine statiche in joomla
« Risposta #1 il: 07 Lug 2010, 12:05:12 »
Può fare una voce di menu di tipo link esterno e caricare le sue pagine html o come preferisce statiche.
Disattivare le info dall'articolo cioè quando scrive l'articolo o lo modifica dal pannello di controllo a destra cè un menu dove cliccando si aprono delle voci tipo Nome , data ecc.. con le rispettive : Mostra Nascondi ecc..  ;)

Offline val.riccardo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserimento pagine statiche in joomla
« Risposta #2 il: 07 Lug 2010, 12:34:34 »
ok, seguirò i consigli! Grazie mille...

P.S. Spero che tu non mi abbia dato del "Lei"... Sono ancora un giovincello!!!  ;)

Offline Univan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] - Inserimento pagine statiche in joomla
« Risposta #3 il: 27 Ago 2010, 11:55:27 »
Ciao
Quando fai il menù che ti apre l'articolo, modifica i parametri che si trovano a destra della pagina di configurazione del menù articolo singolo, hai la possibilità di eliminare quello che vuoi, l'autore, la data e le icone.

Buon divertimento.

Web Design Bolzano Kreatif