Back to top

Autore Topic: Programmazione articoli e archiviazione automatica problema  (Letto 1537 volte)

Offline sephirot_blu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao, spero sia il posto giusto per scrivere questo messaggio, ho messo online un  nuovo sito fatto interamente in joomla comprende molti componenti moduli e personalizzazioni.
il sito è www.vivipiacenza.it, ho un problema con l'homepage, ci sono 5 articoli in home page, per avere ogni mattina le notizie aggiornate, la redazione scrive gli articoli e la sera usa la programmazione 'Inizio pubblicazione:'  che fa parte del core di joomla, ora ad esempio quando una notizia alle 8.00 di mattina si autopubblica in home page alla posizione n°2 quella che era precedentemente alla numero 2 slitta alla numero 3.

Servirebbe invece che la notizia alla posizione n°2 si archiviasse quando la nuova numero 2 si pubblica.

ho guardato nel db e ho visto che tra un articolo pubblicato e uno da pubblicare cambia molto poco, viene fatto un controllo sulla data ma lo stato dell'articolo è lo stesso.

mmm... avete qualche idea a riguardo o sapete di qualche discussione già esistente su questo argomento?

grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.

Offline sephirot_blu

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Programmazione articoli e archiviazione automatica problema
« Risposta #1 il: 10 Nov 2006, 09:02:51 »
niente, ho risolto, ho messo in home page 5 box di news_flash con la proprietà di visualizzare solo l'ultima news di una specifica categoria, cosi quando si pubblica una nuova news con la programmazione 'temporale' la 1 slitta alla 2 ma non si vede più.

ciao.

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2006, 09:09:16 »
Sono contento che ce l'hai fatta!
Complimenti per il sito ! sobrio elegante e funzionale!

.......la favicon rotante  :o :o :o :o
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline paoleos

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2006, 11:48:18 »
Come sarebbe a dire hai messo 5 box flashnews in homepage?
Vorrei poterlo fare anche io, come si fa?

Web Design Bolzano Kreatif