Back to top

Autore Topic: core design login  (Letto 700 volte)

Offline antonello66

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
core design login
« il: 28 Ago 2010, 10:10:35 »
Buongiorno a tutti. Ho installato Core design login module e funziona egregiamente, a mio avviso è veramente bello e facilmente gestibile anche nelle modifiche; ed è appunto nelle modifiche che vorrei apportare al modulo che chiedo  se qualcuno sa spiegarmi come fare o se lo ha già fatto come aggiungere la possibilità di sospendere la password dopo un dato periodo di tempo; mi spiego meglio: vorrei che ad esempio dopo 3/6/9/12 mesi di utilizzo della password la stessa si blocchi in automatico e che compaia un messaggio in cui si richiede di rinnovarne l'utilizzo. Il modulo attualmente non presenta questa funzione che a mio avviso sarebbe utile. Se invece questa funzione non fosse possibile o troppo complicata da costruire per un neofita come me, chiedo se per caso ci fosse un altro tipo di modulo login che offre questa funzione. Lo chiedo perchè ho già guardato in exstension e ce ne sono un mare, purtroppo tutti con spiegazioni in inglese, molti da provare per capirne l'utlizzo e quindi ho pensato di rivolgermi a chi di esperienza ne ha sicuramente più di me o che comunque magari ha avuto modo di testare varie estensioni. Ringraziando già sin da ora qualsiasi consiglio o suggerimento, lascio un mio saluto cordiale a tutti. Ciao, Antonello  :D

Web Design Bolzano Kreatif