Back to top

Autore Topic: Mancato caricamento "random" delle immagini  (Letto 1090 volte)

Offline solodisole

  • Esploratore
  • **
  • Post: 65
    • Mostra profilo
Mancato caricamento "random" delle immagini
« il: 27 Ago 2010, 23:17:17 »
Salve ragazzi.

Ho letto molti post aventi più o meno lo stesso oggetto, nonostante ciò nessuno che rispecchiasse il mio problema:

- configurati tutti gli album, visualizzo le foto correttamente, torno sul sito dopo qualche minuto, oppure segnalo il link del mio sito ad un amico e non visualizzo più le immagini in qualche categoria. Idem l'altra persona che tenta di visualizzare le foto, vede solo uno o nessuna categoria.

Categorie: Landscape, Urbans, People, Pets suddivise per menu.
In questo preciso istante, mentre scrivo, se clicco su Gallery, sembra che carichi le foto ma in realtà rimane solo lo sfondo, idem con Pets, mentre Landscape e le altre le carica correttamente.
Ho atteso qualche minuto e Landscape è tornato non visibile, come il menu Gallery, mentre le altre voci le vedo correttamente. Anche da remoto, non tutte le categorie sono visualizzate.

In sintesi, nonostante sembra tutto funzionare, in fase di test vedo tutti i menu rispondere correttamente,
capita spesso che non visualizzo le foto in qualche categoria.

Link: www.davidetrovato.it

Grazie per il prezioso aiuto.

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Mancato caricamento "random" delle immagini
« Risposta #1 il: 28 Ago 2010, 09:48:02 »
ciao solodisole,
io attualmente vedo tutte le tue gallerie con tutte le immagini.
Puoi provare questa nuova versione: http://forum.joomla.it/index.php/topic,111288.0.html
deve abbiamo implementato un sistema per evitare che le gallerie vadano a finire nella cache del browser

Offline solodisole

  • Esploratore
  • **
  • Post: 65
    • Mostra profilo
Re:Mancato caricamento "random" delle immagini
« Risposta #2 il: 28 Ago 2010, 15:25:13 »
Ciao e grazie innanzitutto per il prezioso aiuto.

Ho effettuato l'aggiornamento (in fase di primo tentativo, dopo aver selezionato il zip file e cliccato su Carica ed installa, impiegava troppo tempo, circa 4 minuti.
Ho riselezionato il file e l'installazione è stata completata correttamente.

A seguito dell'aggiornamento, tutte le foto si vedevano correttamente.
Tuttavia leggendo altri post, ho notato come il sito potrebbe essere affetto dal "problema" del suffisso www anteposto al nome di dominio. Ho seguito il post, ho effettuato le dovuto modifiche, sto riscontrando anche li criticità, ma sto gestendo la stessa sul post dedicato.

Grazie
Davide

 



Web Design Bolzano Kreatif