Back to top

Autore Topic: modificare articoli in top menu  (Letto 752 volte)

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
modificare articoli in top menu
« il: 29 Ago 2010, 13:00:12 »
Buongiorno, sto realizzando il mio sito con jooml, il link è: www.iso9001online.it. Il mio problema è forse banale , ma non so come fare.

Il template da me scelto pwc035_j15 ha già inseriti i menu, sezioni etc..., in particolare eiste già un topmenu con 4 voci di menu già definite. Ho notato che nella voce di menu "contatti" è inserito un articolo di default "la comunitiy di joomla", mentre io vorrei cambiare articolo e sostituirlo con un altro, il problema è che non so associarlo,nel senso che tra le sezioni di defalut non ho il TOP MENU, nè tamtomeno la sezione contatti, lo stesso per le categorie..

Forse sto facendo una domanda banale, ma mi sono bloccato su questo problema..Potreste aiutarmi e fornirmi qualche spiegazione di base che forse mi sfugge?

Ricapitolando: come posso associare degli articoli diversi ad ogni pulsante presente sul template?

Grazie, Ray

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:modificare articoli in top menu
« Risposta #1 il: 29 Ago 2010, 15:10:15 »
hai provato dalla gestione dei menu??

ti consiglio una letturina per chiarirti un pò le idee
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Primi_passi_per_Joomla_1.5

Offline rayromeo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:modificare articoli in top menu
« Risposta #2 il: 29 Ago 2010, 17:07:20 »
Grazie Ricdata, era davvero molto semplice..non so perchè mi era sfuggito il meccanismo ma ora è tutto chiaro grazie anche alla guida che mi hai allegato
Ray

Web Design Bolzano Kreatif