Salve a tutti, ho un problema serio da quando ho installato il componente K2.
Per tutte le categorie che contengono al massimo 8 articoli, la visualizzazione del layout è ottimale.
Ma appena gli articoli superano il numero di 8, per es. 9, il layout inizia ad avere i primi problemi, come gli articoli arrivano a 12 si scombussola tutto.
Cosa davvero strana.
Uso un template di joomlaworks, che ho completamente cambiato quasi per il 60% .
Dimenticavo una cosa importantissima, lo fa solo con ie8, con mozilla va a gonfie vele.
Lo so mi direte, usa mozilla e non importartene di ie8, ma gli utenti del sito non stanno a differenziare sul browser da usare. O comunque scritto che per la visualizzazione ottimale del portale è vivamente consigliato Mozilla Firefox (con link per scaricarlo), però come è sotto gli occhi di tutti, a molti interessa poco scaricare un programma, solo perchè stai visualizzando delle informazioni su un sito chicchesia.
Ho provato sul forum del produttore (getk2.org), ma con l'inglese e con le traduzioni di google non si capisce niente.
Sarei grato, se qualcuno avendo riscontrato lo stesso problema, ha trovato soluzione.
Grazie
Gianni