Back to top

Autore Topic: Non vedo più pagina 3 e pagina 4 (vuote) altri articoli - prima pagina  (Letto 1722 volte)

Offline step52

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, su Joomla 1.5.10
Improvvisamente le pagine 3 e 4 di "Altri articoli" posto in fondo agli articoli di Prima pagina risultano vuote. Mi spiego meglio: ci sono 20 articoli in prima pagina, ne mostro 5 in home e gli altri nelle pagine 2, 3 , 4 cliccando sotto. Ecco, improvvisamente posso vedere solo 15 articoli e quelli successivi, che prima erano elencati a pagina 3 .. non si vedono più. Eppure ci sono, sono spuntati e pubblicati.
Cosa posso fare? E' un mistero.
Vi ringrazio per l'aiuto.
Jp

« Ultima modifica: 29 Ago 2010, 00:31:33 da step52 »

mau_develop

• Visitatore
gli avrai detto da qualche parte di non mostrare la navigazione delle pagine (sulla dx, tra i parametri), ...opure non ho capito e vedi la navigazione e non gli articoli?

Guardato nella gestione homepage e nella gestione articoli dello stesso articolo cambia qualcosa?

M.
« Ultima modifica: 29 Ago 2010, 15:16:55 da mau_develop »

Offline step52

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie mau
mi spiego meglio e aggiungo un link al sito
http://www.icbelluscomezzago.it/index.php

In fondo agli articoli in Home (quelli di prima pagina) c'è
Altri articoli (e mi linka 5 articoli) - tutto ok
poi a pag 2 altri 5 articoli - tutto ok
a pag. 3 e 4 non c'è più niente ma in realtà ci sono ancora una decina di articoli da mostrare in link.
perchè non me li mostra?
Perchè crea pagina 3 e 4 vuote?
Ecco il problema.
Grazie ancora per l'attenzione
Jp

mau_develop

• Visitatore
no scusa... edito perchè ho detto una scemenza...

M.

Offline step52

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risovo temporaneamente togliendo Mostra pagine e aumentando a 20 il numero degli articoli nella voce Link (sto parlando del pannello di configurazione del menu HOME.
Rimane valida la mia richiesta di aiuto.
Mi date una mano?
Grazie
Jp

mau_develop

• Visitatore
prova a guardare se hai flaggato qualcosa del tipo pubblica sez cat senza contenuti, ... forse... magari ... è l'unica idea che ho

M.

Web Design Bolzano Kreatif