Back to top

Autore Topic: Assegnazione menu - Moduli  (Letto 1508 volte)

Offline matteoettam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Assegnazione menu - Moduli
« il: 13 Ago 2010, 01:53:30 »
Buongiorno,

premetto che la mia esperienza in joomla è piuttosto limitata, sto aiutando una onlus nella realizzazione di un sito e mi sono imbattuto in un problema che non so come risolvere.
Sto utilizzando il template zephir di xxxxx, regolarmente acquistato, nel quale ho inserito nelle posizioni sidebar e feature a-b-c-d diversi moduli. (www.scuolaba.it)
Il problema è che non riesco a far si che una volta scelto il contenuto questi 5 moduli spariscano e lascino lo spazio all'articolo. In pratica li vorrei visualizzare solamente nella homepage ma non ci riesco.
Ho provato ad utilizzare la gestione di assegnazione menu come in altri siti dove funzionava benissimo ma qui non c'è verso.
Qualcuno può aiutarmi? vorrei tanto poter dare il mio piccolo contributo a questa onlus realizzando un bel sito!
Grazie a tutti.

M
« Ultima modifica: 13 Ago 2010, 10:39:30 da ellezero »

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Assegnazione menu - Moduli
« Risposta #1 il: 13 Ago 2010, 09:36:15 »
Sto utilizzando il template zephir di rocket theme, regolarmente acquistato, nel quale ho inserito nelle posizioni sidebar e feature a-b-c-d diversi moduli. (www.scuolaba.it)

ciao matteoettam,
mi dispiace ma su questo forum non si fa supporto a prodotti commerciali, prova a chiedere a chi te l'ha venduto e, magari prova a mettere un annuncio per vedere se qualcuno gratuitamente e' disposto ad aiutarti.
ciao

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Ago 2010, 10:39:54 »
ho editato il nome del produttore x non fare spam e riferimento commerciale :)

Offline matteoettam

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Ago 2010, 00:37:11 »
ok grazie lo stesso

Web Design Bolzano Kreatif