Un saluto a tutto il forum, sono alla ricerca di uno o una serie di componente/moduli per fare quanto segue:
1. ogni utente registrato dovrà appartenere a gruppi di permessi diversi e a cascata,
es. permesso "Casa Madre", "Filiale Italiana", "Agenzia Regionale", "Agente di Provincia"
2. ogni utente deve importare dei csv con nominativi ed email di clienti e potenziali clienti e gestirli separatamente dagli altri utenti.
3. ogni utente deve poter inviare delle email al proprio database di clienti
4. ogni utente deve poter inviare email di eventi a tempi prestabiliti, ovvero la mail contenente l'evento va inviata 10 giorni prima, 5 gg prima e 2 giorni prima
5. ogni utente superiore deve poter inviare mail a tutti i database degli utenti subalterni, ovvero l'agenzia regionale deve poter inviare la mail a tutte i database dei singoli agenti della propria regione.
Faccio presente che l'utente medio è una "capra" informatica, infatti ho provato civicrm, ma non è riuscito ad utilizzarlo nessuno!
Grazie per il tempo che mi dedicate.
Luca