Ciao a tutti!
quoto in pieno i messaggi di odudi, ho la stessa necessità, penso di aver controllato più che bene la configurazione di acajoom e le varie opzioni che mette a disposizione; oltre a mettere L'opzione "Iscrivi automaticamente Utenti?" settata su "Nuovi Utenti" e vederla non funzionare, non so più che fare.
Aggiungo che ho più liste, ma ho fatto le prove anche con una sola lista e non funziona. ho provato a renderla visibile nel front-end...non cambia nulla. Anche se viene selezionata dall'utente che si iscrive, in realtà il nuovo iscritto compare solo nella lista generale degli iscritti, ma non associato alla lista specificata.
e questo è malissssssimo!
Tomtomfive dice di "guardare bene nel pannello di configurazione"...ma a quanto pare in molti non troviamo il giusto punto, la giusta voce da settare...se ci potesse dire di preciso a cosa si riferisce non sarebbe male ;-)
Se qualcuno ha qualche suggerimento sarebbe più che gradito, visto che questo problema con acajoom lo si ritrova in molti forum in giro per la rete.
Grazie mille,
Red