Back to top

Autore Topic: dimensioni sito  (Letto 1335 volte)

marzar

• Visitatore
dimensioni sito
« il: 31 Ago 2010, 10:41:33 »
salve cerco di spiegare il mio probelma in maniera migliore rispetto a come mi sono spiegato ieri
ho creato un top menu con varie voci solo che quando clicco su una delle voci create mi succede una cosa strana
vedo come se il sito si spostasse (nn posso mostrarvi il sito perchè nn è pubblicato cerco di farvi un esempio:

creo la voce di menu pippo
creo voce di menu ciccio

mi posiziono su pippo
quando vado su ciccio
succede questo:
quando vado su ciccio tutto ok la pagina la vedo bene
il problema nasce nel momento in cui clicco  per andare su ciccio vedo come se la pagina si sposti ma solo nel momento in cui clicco poi vedo bene come che cambiasse dimensini

adottauncane

• Visitatore
Re:dimensioni sito
« Risposta #1 il: 31 Ago 2010, 10:49:31 »
Ciao marzar,
senza vedere il sito è un po' difficile aiutarti. Se pippo e ciccio hanno due altezze complessive diverse (ciccio, per esempio, sta tutta nello spazio del broweser, mentre pippo è più lunga e fa apparire lo scroll a lato) è normale che per un attimo la visione si sposti un po'...

marzar

• Visitatore
« Risposta #2 il: 31 Ago 2010, 10:59:12 »
se fosse questo il problema come posso fare per risolverlo

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 31 Ago 2010, 11:06:58 »
Ma è così? Le due pagine hanno altezze diverse? Se sì non è un grosso problema... :) Allunga la pagina vuota o non te ne preoccupi... la comparsa dello scroll fa spostare un attimo il template ma dipende anche dalla risoluzione video di chi guarda. L'effetto è questo http://www.nordovestcostruzioni.it/contatti.html passa ad http://www.nordovestcostruzioni.it/realizzazioni/industriali.html

marzar

• Visitatore
« Risposta #4 il: 31 Ago 2010, 11:12:17 »
sisi è proprio quello il problema cosa devo allugare?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 31 Ago 2010, 11:19:02 »
Potresti allungare il content o container così : min-height:800px; dove magari trovi height:100%; però senza vedere il sito non saprei dirti esattamente dove...

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Ago 2010, 11:20:17 »
ciao
posta il link del sito che la cara adottauncane non diventa matta  con esempi x capire cosa succede.
troppo difficile a fare un copia e incolla di un link .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 31 Ago 2010, 11:21:25 »
Ho visto adesso che avevi un altro post con lo stesso problema... Non dovresti aprirne uno nuovo, soprattutto se ti hanno già risposto. La prossima volta continua quello con le indicazioni più precise che hai dato su questo... Chiudo l'altro.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #8 il: 31 Ago 2010, 11:23:23 »
Ciao conti1,  :) non avevo visto il post a cui avevi già risposto... scusa. Che faccio chiudo il vecchio?

Web Design Bolzano Kreatif