Back to top

Autore Topic: [Risolto] Collegare una parola contenuta in un articolo alla Home  (Letto 904 volte)

Offline gfcstudio

• Esploratore
  • **
  • Joomla! senza di te il Web sarebbe troppo statico!
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto diventando matto e quasi mi viene da piangere perchè penso che appena leggerò la risposta mi toccherà picchiarmi da solo....

Veniamo a noi. Ho creato una pagina per l'errore 404 e all'interno del testo scelto come messaggio di errore è presente la voce "clicca qui per tornare alla home". Ora io sto cercando di collegare il vocabolo "qui" alla Home ma con scarsi risultati, perchè:
se tramite l'editor clicco sull'icona dei collegamenti e scrivo "nomesito.it" o "www.nomesito.it" o "http://www.nomesito.it" mi rigenera la pagina di errore 404 poichè non riconosce la pagina....

E' UN CIRCOLO VIZIOSO!!!!

Ho provato sempre tramite l'editor a collegare la parola a "/" o "index" o "index.html", ho anche provato a collegarla all'articolo predefinito per la Home "home" ma con il risultato che il risultato che il collegamento funziona ma vengono visualizzati gli articoli nell'ordine inverso a quello originario (non in ordine di data pubblicazione)

Cosa posso fare?
« Ultima modifica: 31 Ago 2010, 19:57:19 da gfcstudio »

Offline ariess

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Collegare una parola contenuta in un articolo alla Home
« Risposta #1 il: 31 Ago 2010, 19:51:01 »
prova con # come link

Offline gfcstudio

• Esploratore
  • **
  • Joomla! senza di te il Web sarebbe troppo statico!
    • Mostra profilo
[Risolto] Collegare una parola contenuta in un articolo alla Home
« Risposta #2 il: 31 Ago 2010, 19:56:50 »
Sei il mio idolo, se ti incontro in giro ti offro un caffè!

Grazie della Dritta

Web Design Bolzano Kreatif