Back to top

Autore Topic: user menu in community builder disabilitato..  (Letto 1787 volte)

Offline 531864

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
user menu in community builder disabilitato..
« il: 30 Ago 2010, 21:53:55 »
salve a tutti,

vi è mai capitato di avere lo user menu degli utenti disabilitato in cb? in pratica vi è solo il log out!
come posso fare per abilitarlo?

un dettaglio: non ho installato i dati esempio, cosi non mi trovo installato lo user menu. credo sia anche per questo, ho provato a creare un nuovo menu registered da usare come user menu ma niente, nn sto riuscendo..
se qualcuno mi può aiutare..
grazie
« Ultima modifica: 30 Ago 2010, 23:40:42 da 531864 »

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:user menu in community builder disabilitato..
« Risposta #1 il: 31 Ago 2010, 12:44:36 »
ciao 531864,
ti invito cortesemente a terminare questa tua pratica di postare il problema in 100 posti diversi.
L'usermenu si installa di default con i dati di esempio di Joomla.
Qualora non l'avessi installato è sufficiente creare un menu, le cui voci saranno di tipo Registered o Special (nel caso di Invio articoli).
Puoi metterci le voci che vuoi: profilo utente, guestbook, forum, quello che vuoi.
Il menu utente non dipende da community builder, che al limite aggiunge la voce Community al menu stesso o al menu principale. ma ripeto, prescide dal classico usermenu di joomla.
Ovviamente il modulo di tipo left (o qualsiasi altra posizione) in cui è pubblicato il menu dev'essere di tipo Registered e ancora ovviamente vedrai il modulo/menu utente solo dopo aver effettuato il login.

Web Design Bolzano Kreatif