Back to top

Autore Topic: RISOLTO - Componente K2: Allegati (errore: "File not exist")  (Letto 3494 volte)

Offline Haygin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, sto lavorando su Joomla 1.5.20 e ho installato l'ultima versione del componente K2 (2.3). Sembra funzionare tutto correttamente ma quando creo un articolo e provo ad aggiungere un allegato (ho testato questi formati: jpg, png, pdf) nella parte di front-end non riesco a scaricarlo.

Mi restituisce questo errore: FILE NOT EXIST.

Nelle impostazioni ho inserito il percorso relativo alla cartella degli allegati come nella guida. Nella cartella il file c'è e non capisco perchè non me lo fa scaricare. Qualcuno ha qualche idea?

Ultima cosa: non riesco a visualizzare le immagini degli avatar (l'immagine personale dell'utente).. qualcuno sa quale potrebbe essere il motivo?

Grazie :)
« Ultima modifica: 03 Set 2010, 12:41:59 da Haygin »

Offline Haygin

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Componente K2: Allegati (errore: "File not exist")
« Risposta #1 il: 03 Set 2010, 12:41:28 »
RISOLTO problema allegati: ho un pò cercato in giro e tra una cosa e l'altra abbiamo capito che il comando FILE (sotto unix) non funziona (e quindi il componente non riconosce i file con formati diversi da txt). Per far funzionare il riconoscimento bisogna DISATTIVARE il PHP SAFE-MODE (che è un'impostazione dell'hosting).

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:RISOLTO - Componente K2: Allegati (errore: "File not exist")
« Risposta #2 il: 03 Set 2010, 15:31:37 »
ciao Haygin,
mi fa piacere che tu abbia risolto il tuo problema, grazie da parte della community per aver condiviso con tutti la soluzione.

Web Design Bolzano Kreatif