Buongiono a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum e comincio subito a "rompervi le scatole"

Scusate se chiedo aiuto su un argomento che magari è già stato trattato, ma cercando nel forum non sono riuscito a trovare nulla.
Da ieri pomeriggio sto cercando disperatamente di installare dei plugin per joomla (utilizzando "carica file pacchetto - carica e installa". ) ma ottengo sempre un messaggio di errore come questo:
"Attenzione! - Operazione di spostamento fallita"
"Warning: move_uploaded_file( .... file .zip) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: Permission denied in D: ..... joomla\filesystem\file.php on line 345"
"Warning: move_uploaded_file() [function.move-uploaded-file]: Unable to move 'C:\PHP\upload\php9315.tmp' to 'D: ... \tmp\mod_rsflashion.zip' in D: .... libraries\joomla\filesystem\file.php on line 345"
Con l'installazione "da cartella" (dopo avere trasferito con filezilla i files scompattati) ottengo il messaggio
"* ERRORE: Impossibile trovare un file XML di installazione in questo pacchetto.
"* Il percorso fornito non porta a un pacchetto valido
(ho provato a copiare i files in tutte le posizioni possibili ma il risultato è sempre lo stesso).
Tra l'altro mi sono accorto che i parametri di configurazione di joomla non sono modificabili: ogni volta che modifico qualcosa e cerco di salvare ottengo il messaggio
"JFolder::create: Impossibile creare la cartella"
"Si è verificato un errore! Impossibile aprire il file configuration.php per la scrittura!"
...in definitiva pare che sia impossibile effettuare qualsiasi spostamento o modifica di file, in particolare il configuration.php (che riesco a modificare con dreamweaver, ma non credo che sia questo il modo di procedere normale!)
... forse ho installato male joomla? (dimenticavo: versioni joomla 1.5.18 aggiornata a 1.5.2 - hosting windows)
Grazie in anticipo per ogni eventuale aiuto!