Back to top

Autore Topic: [Problema] Joomla 1.5 Visualizzare Informazioni  (Letto 1088 volte)

The-Major

• Visitatore
[Problema] Joomla 1.5 Visualizzare Informazioni
« il: 01 Set 2010, 12:33:28 »
Ciao a tutti.. Questo e il mio primo post che scrivo qui  8) Quindi è da poco che uso joomla e sto cercando di capirci qualcosa.. Anke se ieri sera mi è sorto un problema a cui nn riesco ad uscirne fuori..

Cerco di spiegarmi  in modo tale ke mi capiate il + possibile.. In pratica il mio problema consiste nel visualizzare determinate informazioni.. Questo problema nn riguarda solo index del sito ma si ripercuote x tutto il sito dalla sezione Download ecc... Un esempio: nel menù del login mi dovrebbe compratire Recupera passoword o Recupera Nickname o Registra a me visualizza

FORGOT_YOUR_PASSWORD
  FORGOT_YOUR_USERNAME
  REGISTER

Un altro problema ke ho è ke nei articoli ke ho scritto non mi compare + cm una volta ki ha scritto l' articolo orario e data mi compare

Written by   
DATE_FORMAT_LC2

Non mi comprare + Ultimo aggiornamento dell articolo e stato nel.. Ma mi compare LAST_UPDATED2

Spero di essermi espresso in modo tale ke mi abbiate capito :) aspetto vostre notizie

The-Major

The-Major

• Visitatore
Re:[Problema] Joomla 1.5 Visualizzare Informazioni
« Risposta #1 il: 01 Set 2010, 13:10:50 »
Proprio nessuno sa cm risolvere questo mio problema???? Non è mai capitato?? Non so proprio dove sbattere la testa :-X
ASpetto vostre notizie

The-Major

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Set 2010, 13:51:32 »
Ciao the-major e benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Ti chiederei cortesemente di non uppare ed aspettare quindi pazientemente la risposta, se qualcuno potrà aiutarti, arriverà in tuo soccorso.
Un altro piacere, quando scrivi non usare abbreviazioni o terminologia da sms, scrivi correttamente in italiano in modo tale da tenere in ordine il forum.
Certo della tua collaborazione ti saluto ancora una volta e ti auguro una buona permanenza qui sul forum  :)

The-Major

• Visitatore
« Risposta #3 il: 01 Set 2010, 13:59:56 »
Ah ok ilvanni seguirò alla lettera ciò che mi hai chiesto grazie per le dritte :) spero proprio che mi arrivi subito questo aiuto perchè non sò proprio che fare :(

The-Major

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Set 2010, 14:27:47 »
Bene, son contento del tuo spirito di collaborazione.
Ascolta, un consiglio da parte mia, quando apri un topic di carattere tecnico tipo questo, specifica anche la ver. di joomla che hai, se il problema si è presentato dopo aver fatto un aggiornamento, dì anche se il sito è online e se sì metti anche un link al sito, ok? Così faciliti anche il lavoro di chi potrà aiutarti.
Buon proseguimento!

The-Major

• Visitatore
« Risposta #5 il: 01 Set 2010, 14:32:41 »
Grazie della tua disponibilità ilvanni :) comunque la mia versione di joomla e 1.5.20 e non ho aggiornato la mia versione da quando lo installato, e da ieri sera che mi da questo problema.

Il sito in questione è http://www.digitalmagazine.altervista.org/ è potrete vedere che nel menu di login mi visualizza quel problema che ho specificato prima.

Aspetto vostre notizie :(

The-Major

The-Major

• Visitatore
« Risposta #6 il: 01 Set 2010, 16:38:38 »
Sono nuovamente io.. Ho notato che nel pannello di amministrazione quando vado nella gestione articoli mi da questo errore JFolder::folder: Path is not a folder per caso sapete dirmi come risolvere perfavore?? Vorrei evitare di disinstallare tutto e reinstiallare il tutto :(

The-Major

Web Design Bolzano Kreatif