Back to top

Autore Topic: visualizza categorie superiori in K2  (Letto 1960 volte)

Offline fusars

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
visualizza categorie superiori in K2
« il: 03 Set 2010, 10:08:16 »
Buon giorno a tutti

ho da poco installato il componente K2 per la gestione degli articoli perché il componente di default di joomla non mi soddisfa da un punto di vista grafico.
K2 mi sembra un ottimo componente ma c'è un dettaglio che non riesco a risolvere.

Quando entro in un articolo, linkato ad esempio dalla home page, ho la possibilità di vedere in quale categoria si trova l'articolo, ma non di vedere il percorso completo, cioè la (o le) categoria padre.
Lo stesso accade se creo una voce di menu che entra nel componente.
Navigando all'interno delle categoria non ho la possibilità di tornare alla categoria superiore.

Esempio:
http://ipsia.acli.unalapalla.org/index.php?option=com_k2&view=itemlist&layout=category&task=category&id=5&Itemid=70

se da questa pagine entro in una sottocategoria per esempio america latina, argentina, una volta arrivata in argentina non ho più la possibilità di tornare indietro o capire dove sono.
persino il pathway dice: Home  Articoli  Argentina
saltando tutto quello che sta in mezzo.

c'è una soluzione?

grazie mille
buona giornata
laura

Offline fusars

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:visualizza categorie superiori in K2
« Risposta #1 il: 04 Set 2010, 08:10:07 »
sono riuscita ad ovviare il problema con il modulo k2_tools che fra le varie opzioni ha il breadcrumbs.

il problema ora è che il modulo mi funziona ovunque fatta eccezione per la posizione breadcrumbs.
se disattivo il modulo standard di patwhay e attivo nella stessa posizione il modulo k2_tools questo non si vede.
è qui: http://ipsia.acli.unalapalla.org/index.php?option=com_k2&view=itemlist&task=category&id=22:argentina&Itemid=70
il modulo è ora attivato in posizione user1

credo sia un problema del template che sto utilizzando ma non so come risolvere

grazie
buona giornata
laura

Web Design Bolzano Kreatif