Back to top

Autore Topic: Menuimage visto in modo errato da chrome e da Explorer  (Letto 876 volte)

Offline Raffaele70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutto il forum,

Vi scrivo per chiederVi un consiglio riguardo un paio di problemi che sto avendo durante la realizzazione di un sito...
Il link in oggetto è http://www.gelex.it/site/, e come si può vedere, se visualizzato con firefox, funziona tutto come dovrebbe (premesso che è ancora in fase embrionale e quindi molte cose mancano e vanno registrate); ma se lo visualizzo con Chrome o con Explorer, all'interno del menuimage, sotto alle immagini che ne compongono i link, vengono visualizzate 2 "x" come per delle immagini non caricate, che hanno come link la home del sito....Inoltre, con Chrome, non visualizzo correttamente lo slide ROK, che parte con un'immagine sfalsata "in alto o in basso" rispetto alla norma, mentre con Explorer, non carico l'orologio con fuso orario "clocklink"...
Qualcuno sa darmi qualche dritta anche solo per uno dei problemi??
Grazie!
Poco se mi valuto, molto se mi paragono!

Offline Raffaele70

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Menuimage visto in modo errato da chrome e da Explorer
« Risposta #1 il: 02 Set 2010, 18:42:01 »
Il primo problema...l'ho risolto diminuendo le righe visibili del menu, impostando quelle realmente usate...anche se in effetti non è la soluzione più "elegante".....cmq...funziona!
Aspetto aiuto per gli altri problemi....
Poco se mi valuto, molto se mi paragono!

Web Design Bolzano Kreatif