Back to top

Autore Topic: Pagamenti tramite carta di credito  (Letto 1342 volte)

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Pagamenti tramite carta di credito
« il: 04 Set 2010, 11:34:17 »
Ciao ragazzi, dovrei integrare su virtuemart il pagamento tramite carta di credito visa,mastercard, american express, solo che vorrei utilizzare qualche servizio esterno, quindi di indirizzamento verso un sito esterno tipo paypal, in modo da declinare ogni responsabilità per le operazioni di pagamento, e possibile farlo? sapete consigliarmi qualcosa?

Grazie
Davide

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Pagamenti tramite carta di credito
« Risposta #1 il: 04 Set 2010, 11:42:24 »
Lo fa già VM. Leggere la board no?
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline daviz87

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Set 2010, 13:25:03 »
Si ho visto che ci sono vari metodi offerti da virtuemart, però vorrei sapere maggiori informazione sui processori di pagamento tipo authorize.net. Il pagamento si effettua sul mio sito oppure reindirizza la transazione sul loro sito tipo paypal? Poi i clienti che devono pagare non devono registrarsi su authorize.net come si fa con paypal?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Set 2010, 13:29:05 »
essendo prodotti a pagamento DEVI chiedere a loro

qui non è permesso parlarne

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif