Back to top

Autore Topic: Minifrontpage - thumbnail???  (Letto 2335 volte)

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
Minifrontpage - thumbnail???
« il: 22 Mag 2010, 14:00:21 »
Salve ragazzi. Ho installato un modulino che mi piace tanto in quanto sto cercando proprio un qualcosa che mi visualizza gli articoli nel suo modo.
Il modulo in questione è questo: http://extensions.joomla.org/extensions/news-display/frontend-news/2751?qh=YToxOntpOjA7czoxMzoibWluaWZyb250cGFnZSI7fQ%3D%3D

Funziona tutto perfettamente, tranne un unico problema. Non mi visualizza la thumbnail. Qualcuno sa aiutarmi sulla questione? O magari indicarmi un altro componente che fa al caso mio?

Grazie!

Ah complimenti per la nuova grafica del forum, davvero bella :D

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Minifrontpage - thumbnail???
« Risposta #1 il: 22 Mag 2010, 14:55:56 »
quali dovrebbe visualizzare secondo te?
gli articoli non hanno thumbnails di default, quindi? forse delle sue che devi inviare dentro qualche cartella del modulo stesso?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Mag 2010, 15:27:50 »
Lo so che ha una cartella tutta sua.
Teoricamente, almeno. Non funziona correttamente. A volte genera la thumb (e non sempre prende la prima immagine dell'articolo) in automatico. Altre volte no e non funziona neanche se gliele mando io via ftp. La mia questione è sapere se qualcuno ha utilizzato questo modulo con un funzionamento al 100% corretto e sapere se ha dovuto sistemare qualcosina. Difatti parlo di errore di non visualizzazione non di non sapere come e dove vanno messe ;)

Offline Toni

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Mag 2010, 13:18:48 »
up!

Offline Giasone

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 09 Set 2010, 10:42:55 »
Ciao Toni
ho il tuo stesso identico problema .. vedo che è passato del tempo dal tuo ultimo post non è che per caso nel frattempo hai trovato la soluzione?
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif