Salve ragazzi, sono in via di cambiamenti sul mio sito e necessito di nuovi componenti. Per la precisione per ora ne cerco 3. La premessa è una, ossia che installandoli non vadano ad influire sull'url delle pagine.
Vi illustro cosa cerco, nella speranza che mi sappiate aiutare. Il mio sito è questo:
www.ps3zone.net e cerco:
1. essendo un sito che parla di videogame mi servirebbe un modulo che mi permetta di fare delle schede dei giochi con varie caratteristiche (immagine copertina, genere del gioco, sviluppatore, produttore ecc...) e che venga associata ad ogni articolo che viene inserito nel sito e che riguarda quel determinato videogame
2. un componente che quando scrivo un nuovo articolo mi permetta di fare una selezione per inserirlo in più categorie
3. Un componente che mi collega la galleria screenshot di un determinato gioco a tutti gli articoli di quel gioco
Intuisco che va fatto un lavoro di tags (penso almeno), ma non so con che componenti intrecciare il tutto. Se non vi è chiaro qualcosa chiedete pure chiarimenti. Spero che qualcuno sappia darmi una mano.
Grazie,
Toni