Back to top

Autore Topic: Problema molto strano nella visualizzazione del back-end di joomla  (Letto 1300 volte)

Offline OracL3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ragazzi salve, è da ieri che sul mio sito sto avendo un problema molto strano nella visualizzazione del backend di joomla. In pratica la root principale dove ho installato joomla si chiama 'Fantagolfo' e ho creato un sotto dominio in modo che mi punta direttamente a questa root in questo modo: fantagolfo.fantagolfo.it .
Ora se io accedo al back-end tramite fantagolfo.fantagolfo.it/administrator/index.php i riquadri e il testo sono più piccoli rispetto a quando ci accedo con fantagolfo.it/Fantagolfo/administrator/index.php.
Qualcuno sa perchè?????Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema molto strano nella visualizzazione del back-end di joomla
« Risposta #1 il: 03 Ott 2010, 12:14:14 »
Ciao e OracL3 e benvenuto nel forum joomla.it

La root non viene inclusa nel nome dominio e nemmeno penso che tu possa rinominarla, piuttosto hai creato una sottocartella in cui hai installato joomla, adesso puntando il mio browser ai 2 link che hai messo vedo il backend allo stesso modo almeno il form login. Penso che ti stai inutilmente complicando la vita nell'assegnare lo stesso nome a sito, sottodominio, sottocartelle ecc.

Offline OracL3

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Ott 2010, 12:20:28 »
Tu dici? allora dovrei eliminare il sottodominio e lasciare fantagolfo.it/Fantagolfo ? cmq ho provato con ie8 e la visualizzazione è la stessa, con firefox 3.6 cambia....qua o so io che non ci affronto o è il pc che sta a impazzì...

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Ott 2010, 12:39:18 »
Perchè ripetere due volte il nome  per accedere al tuo sito, io lo trovo inutile. Poi cerco di fare chiarezza se scrivi fantagolfo.fantagolfo.it accedi al sottodominio, invece se scrivi: fantagolfo.it/Fantagolfo.it accedi ad una sottocartella, in pratica sono due cose diverse e due siti diversi, quindi ci può stare una visualizzazione diversa.

Web Design Bolzano Kreatif