Back to top

Autore Topic: TRASFERIMENTO del solo DOMINIO e NON del Contenuto del sito  (Letto 1010 volte)

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve a tutti.
Vorrei sapere come si fa tecnicamente a trasferire un dominio (es. pippo.it) da un gestore (es. abuba) ad un altro (es joomlagost). Non mi interessa il contenuto in quanto devo rifarlo da zero con joomla (il vecchio sito non so con che cosa era stato fatto).

Inoltre con joomlagost quale pacchetto consigliate (se vi è possibile farlo) per joomla ?

Un cordiale ringraziemento a tutti.

mau_develop

• Visitatore
Re:TRASFERIMENTO del solo DOMINIO e NON del Contenuto del sito
« Risposta #1 il: 07 Set 2010, 10:37:07 »
nonostante il tentativo di scavalcare i regolamenti per ottenere una risposta... non funziona,..

non è un argomento che riguarda il cms ma l'hosting.

Ogni hoster ha pagine dedicate a qs argomenti.

M.

Offline abombazza

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2010, 12:50:26 »
scusami ma io non volevo scavalcare nessuno...se per scavalcare intendi scrivere qualche parola in maiuscolo sul titolo...bèh non era mia intenzione passare avanti ad altre persone era solo per sottolineare e per fare ben capire che mi interessa sapere come si fa a spostare un dominio gestito da un preciso hosting ad un altro che magari supporti joomla.
Tutto qua. Se ho dato un impressione che non volevo dare me ne scuso ora e comunque gradirei un supporto tecnico alla mia questione. Grazie. ;)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2010, 13:11:07 »
Ciao abombazza,
come ha scritto mau non è un argomento attinente a joomla.