Back to top

Autore Topic: Modifiche al template di JCE  (Letto 2074 volte)

Offline newlife

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifiche al template di JCE
« il: 09 Nov 2006, 20:37:23 »
Ciao a tutti,
ho un problemino (..one) con l'editor visualizzato in frontend.
In effetti, quando apro l'editor dal frontend per inserire contenuti, a causa dell'eccessiva larghezza della task di gestione delle immagini (quella in fondo alla pagina) dovuta all'inclusione di alcune text-input e di inutili spazi per lo spostamento delle immagini, accade che lo spazio dedicato all'editor finisca in fondo al sito, sotto cioè la colonna di sx. (vedi allegato)
É da tante ore che cerco il file che gestisce il template per poter agire sulle task, ma non riesco proprio a trovarlo.

Sarei grato agli amici di buona volontà se, oltre a indicarmi dove si trovano dette impostazioni, indicaste anche come si fa in generale ad individuare (con firefox e i vari plugin) il file sorgente di un blocco.

Grazieassai in anticipo

[allegato eliminato da un amministratore]

Offline newlife

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Modifiche al template di JCE
« Risposta #1 il: 10 Nov 2006, 15:09:11 »
Yuhuuuuu, ::) c'è nessuno?
Sono convinto che a molti sia capitato, mi date una manella ad uscirne, grazie mille anticipate

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Nov 2006, 15:10:19 »
ciao,
alleghi il template o almeno dai il riferimento per scaricarlo  ;)
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline carloernesto

• Abituale
  • E=mc²
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Nov 2006, 15:23:35 »
scusa forse non ho capito bene... ::)
ma l'editor si può configurare dalla parte amministrativa in Componenti->JCE admin->JCE configuration
poi non ho capito quale template usi
prima di postare, hai provato a cercare sul forum? hai guardato anche nell'area download? sei sicuro....

Offline newlife

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Nov 2006, 16:30:24 »
Anzitutto grazie per l'interessamento...

Mi riferivo al fatto che (con firefox non accade, solo IE) quando si inserisce una news dal frontend, il componente dell'editor non finisce nel blocco di destra del sito, ma finisce sotto a quello di sinistra come vedi nell'immagine che avevo allegato.

Uso un template che ho realizzato io, per un cliente e per ora è in locale (con JAS) finchè non ho terminato le varie istallazioni e modifiche.
Ciaoooo

Web Design Bolzano Kreatif