Si questa è una soluzione che avevo già programmato, ma avrei bisogno di avere un elenco d news ( provenienti da tutte le SEZIONI E CATEGORIE del sito ) dove posso in qualche modo avere la gestione dell'ordinamento ( oltre alla prima pagina... )
mi spiego meglio..... nella home ci sono tutte le news provenienti da tutte le sezioni e categorie....
nelle altre 2 homepage avrei bisogno di visualizzare solo alcune di queste notizie ( raccolte in base alla zona territoriale di appartenenza )...dove i redattori possono forzare l'ordinamento delle stesse, in modo tale da evidenziare le news di maggior rilievo per un periodo di tempo voluto appositamente...
Inizialmente avevo pensato di preparare dei moduli che in automatico andassero a prelevare le news, ma x il discorso di Ordinamento non va bene....
Una soluzione che ho escogitato è stata quella di creare una nuova sezione, con 2 categorie all'interno, che sono alimentate da ARTICOLI ( copiati con il plug in CONTENT REDIRECT ) ....ma è sempre un procedimento manuale...un po' ingarbugliato.....allora mi sono chiesto se in qualche modo si possono avere diverse Prime pagine....ma ahimè, da come mi hai risposto....credo che sia quasi impossibile...
Questo mio escamotage, sarebbere ottimale se all'interno dell'Articolo fosse possibile assegnare + CATEGORIE o sezioni di appartenenza........ esiste qualche PLUG IN che fa tutto cio???
Grazie per un chiarimento...!!
e buona giornata a tutti !!!