Back to top

Autore Topic: [Jfusion] errore nel login phpbb --> joomla  (Letto 1873 volte)

Offline Lo-Freq

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Jfusion] errore nel login phpbb --> joomla
« il: 23 Lug 2009, 22:55:10 »
Apro una nuova discussione in quanto ho in fine optato per il bridge Jfusion 1.1.3; Joomla 1.5.12; Phpbb 3.0.5.
Ho installato joomla sulla root del sito, condividendo il database del forum, ho installato jfusion eseguendo il wizard e tutte le configurazione e non mi è sembrato che ci fossero errori. Ho effettuato la sincronizzazione da Slave (forum) a Master (joomla) e ha trovato 2 conflitti, uno era il mio indirizzo email e l'altro un utente che ho ignorato.
Ho attivato il plugin da joomla e selezionato in phpbb il metodo di autenticazione "jfusion".

ORA

Se faccio il login/logout da joomla rimango collegato/scollegato anche sul forum; mentre se faccio il login dal forum mi compare questo errore:

Citazione
Fatal error: Call to a member function Quote() on a non-object in /home/mhd-01/www.paintballforum.it/htdocs/administrator/components/com_jfusion/plugins/phpbb3/user.php on line 35

Sono andato a controllare alla riga 35 di quel file ma sinceramente non ci capisco nulla, vi riporto quello che ho trovato:
Citazione
'WHERE ' . $identifier_type .' = ' . $db->Quote($identifier);

Cosa può essere? Possibili soluzioni?

Grazie!
« Ultima modifica: 23 Lug 2009, 23:12:13 da Lo-Freq »

Offline kofj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Jfusion] errore nel login phpbb --> joomla
« Risposta #1 il: 23 Set 2009, 22:10:41 »
Ciao ho lo stesso problema, quanlkuo può aiutarmi?

Offline RayXp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[Jfusion] errore nel login phpbb --> joomla
« Risposta #2 il: 06 Set 2010, 21:53:32 »
Come hai risolto?

Web Design Bolzano Kreatif