Back to top

Autore Topic: Messaggio di MySQL: #1062 - Duplicate entry '1' for key 1  (Letto 10389 volte)

Offline erbagold

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,
sto importando un db di joomla su un altro db di joomla quando faccio l'importazione mi compare il segunete messaggio di errore:

Errore
query SQL:

--
-- Dump dei dati per la tabella `bak_components`
--
INSERT INTO  `bak_components` (  `id` ,  `name` ,  `link` ,  `menuid` ,  `parent` ,  `admin_menu_link` ,  `admin_menu_alt` ,  `option` ,  `ordering` ,  `admin_menu_img` ,  `iscore` ,  `params` ,  `enabled` )
VALUES ( 1,  'Banners',  '', 0, 0,  '',  'Banner Management',  'com_banners', 0,  'js/ThemeOffice/component.png', 0,  'track_impressions=0\ntrack_clicks=0\ntag_prefix=\n\n', 1 ) ;

Messaggio di MySQL:

#1062 - Duplicate entry '1' for key 1

Il suddetto messaggio indica che ci sono delle discordanze sulla tabella, il che ho messo la chiave primaria su una coppia di valori, il che significa che potrei avere il secondo valore vuoto ed il primo quindi con valore già esistente nel database, (da precisare che non ho modificato la struttura della tabella)
Ora non so come muovermi al riguardo cerco aiuto per capire cosa devo modificare.
Grazie mille per l'aiuto.
Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

www.hilms.it

Offline erbagold

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Scusate ragazzi,
ho risolto in un modo molto drastico.
Cancellato totalmente il DB nuovo e sovrascritto con quello vecchio.
Ho tentato lo svuotamento delle tabelle ma nulla unico modo cancellare tutte le tabelle e importare il DB vecchio.
Il desiderio di scoprire, la voglia di emozionare, il gusto di catturare, tre concetti che riassumono l'arte della fotografia.

www.hilms.it

mau_develop

• Visitatore
Re:Messaggio di MySQL: #1062 - Duplicate entry '1' for key 1
« Risposta #2 il: 30 Ago 2010, 18:29:48 »
sto importando un db di joomla su un altro db di joomla
---------------------------------------------------------------------------
..che non era vuoto... per cui se un campo è autoincrement e tu vuoi per forza infilarci un tuo valore lui si incaxxa

bastava togliere l'autoincrement, e rimetterlo, anche se nn ho capito bene perchè importavi un db dentro un altro

M.

Offline RayXp

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di MySQL: #1062 - Duplicate entry '1' for key 1
« Risposta #3 il: 13 Set 2010, 20:10:31 »
Io ad esempio nel mio sito con database nuovo e senza tabelle ho dovuto mettere manualmente in certe tabelle  l'autoincrement perchè (se anche presente nel file sql) non lo faceva automaticamente

Perchè?

Web Design Bolzano Kreatif