Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Problema ritorno home page  (Letto 1035 volte)

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO] Problema ritorno home page
« il: 07 Set 2010, 11:26:27 »
Salve a tutti,
sito prova www.m-o-t.it

all'apertura del sito mi appare tutto come desiderato, se clicco un prodotto sulla form VirtueMart si va a posizionare come da me voluto cioè a fianco della slideshow.

Quando clicco sui pulsanti nel top menu fa quello richiesto (tolto un link non ancora assegnato)

il mio problema è che desidererei ritornare sempre nella posizione iniziale Virtuemart a destra e Slideshow a sinistra, al posto di vedere "camp 26 special..." (non voglio disattivare camp 26special...)

Spero di essere stato chiaro

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
jap newnewnewbie

PS
altra domanda usando il vostro consiglio il famoso ?=tp1 mi sono accorto che questo templatenon ha poche  posizioni left e una sola right, dove posso aggiungere altri moduli? suppongo non sia possibile nella home page
« Ultima modifica: 07 Set 2010, 17:04:35 da jap »
Jap

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema ritorno home page
« Risposta #1 il: 07 Set 2010, 13:57:38 »
ciao
non ho capito una mazza di quel hai detto, allora se io clicco su un prodotto  si apre il prodotto come da te  fatto  , poi se clicco  sulla voce  home ritorno  in home come se fosse appena aperto il sito .
non capisco cosa intendi.
Citazione
il mio problema è che desidererei ritornare sempre nella posizione iniziale Virtuemart a destra e Slideshow a sinistra, al posto di vedere "camp 26 special..." (non voglio disattivare camp 26special...)
mi sfugge qualcosa  di quanto detto.
 se clicchi la voce home torni in home  iniziale .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Set 2010, 15:41:46 »
ciao e scusami conti1 come al solito faccio c....te, la mia domanda è molto più semplice di tutte le tr....te scritte,
quando clicco nelle voci del topmenu in tutte al fondo appare la home per poter tornare alla pagina iniziale
invece quando clicco su contatti sotto non appare la form home e web links per cui non posso ritornare alla posizione da me voluta cioè la pagina iniziale con il posizionamento descritto nel primo post.

(questo è forse dovuto al fatto che non c'è ancora nessun contatto?)

Cosa mi consigli?

Spero di essere stato più chiaro, (e una rispostina al PS precedente mi farebbe piacere)

Grazie
jap newnewnewbie
Jap

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Set 2010, 16:11:14 »
con il modulo contatti cliccato non hai il menu  left  visibile  x cui non puoi tornare in home .
 xche non  elimini  la voce home nel menu left e la crei nel topmenu?
in questo modo  non hai problemi  x tornare in ogni momento in home  , visto che quel menu  e sempre attivo.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline jap

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Problema ritorno home page
« Risposta #4 il: 07 Set 2010, 17:06:16 »
Salve a tutti,
sito prova www.m-o-t.it

all'apertura del sito mi appare tutto come desiderato, se clicco un prodotto sulla form VirtueMart si va a posizionare come da me voluto cioè a fianco della slideshow.

Quando clicco sui pulsanti nel top menu fa quello richiesto (tolto un link non ancora assegnato)

Spero di essere stato chiaro

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto
jap newnewnewbie

PS
altra domanda usando il vostro consiglio il famoso ?=tp1 mi sono accorto che questo templatenon ha poche  posizioni left e una sola right, dove posso aggiungere altri moduli? suppongo non sia possibile nella home page
Jap

Web Design Bolzano Kreatif