Il mio intendimento, ora che hai visto il sito, è quello di lasciare nel sottodominio i lavori dell'anno 2010 perchè rimangano come ducumentazione passata
--------------------------------------------------------------------
non parlare di lasciare lavori... quello che succede è che hai due siti, quello nel sottodomio è fino al 2010...
è un sito a se, database a se, configurazione a se.
In joomla i contenuti stanno nel db quindi non guadagni nulla in termini di spazio, a meno i tuoi lavori non siano files caricati.
...comunque se l'esigenza era di avere un archivio, bastava usare la funzione archivio di joomla e avevi la stessa cosa.
, e lavorare quest'anno sempre con lo stesso dominio così come è stato costruito senza, cioè, dovere cambiare struttura. Questo perchè l'acquisto di un nuovo dominio,mi hanno detto comportava il cambiamento del nome del sito,che invece si vuole conservare.
---------------------------------------------------------
dal momento che sdoppierai i siti lavorando su quello principale non andrai più a toccare quello sul sottodominio che punterà a diverse tabelle del db
Aggiungo che l'hoster mi consente di creare un nuovo database.
---------------------------------------------------------------------------------------
quindi duplica i contenuti, anche senza cambiare il suffisso e caricali in un altra tabella, quella che legherai al dominio che ti pare,
... più di così mi sa che nn posso fare
M.