Back to top

Autore Topic: aggiornamenti di joomla  (Letto 18071 volte)

Offline gmant

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiornamenti di joomla
« il: 27 Ago 2010, 18:57:31 »
Dovendo fare gli aggiornamenti, non riesco a leggere il numero di versione di joomla del mio sito in quanto c'è una fascia bianca che copre la parte in alto a destra presente nel pannello di controllo. C'è un modo per toglierla oppure un'altra maniera per conoscere il proprio numero della versione del programma?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aggiornamenti di joomla
« Risposta #1 il: 27 Ago 2010, 19:05:21 »
Ciao.
Visualizza il sorgente html generato dalla pagina del pannello di amministrazione una volta effettuato l'accesso e potrai vedere la versione che hai installato.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline gmant

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Ago 2010, 09:04:52 »
Cioè faccio: sulla pagina del pannello di amministrazione clicco "visualizza" (o tasto dx) / html   ???
non succede niente ...

Offline gmant

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Ago 2010, 11:16:32 »
Scusa, ma sono proprio agli inizi...
Ho bisogno di sapere la procedura per poter visualizzare, come hai detto, la pagina html del pannello amministrativo: si fa come ho scritto sopra o la procedura è sbagliata?

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Ago 2010, 12:06:59 »
Allora se usi Internet explorer come sembra una volta fatto l'accesso come amministratore clicchi sul tasto destro e poi su HTML e ti compare nel blocco note il codice sorgente della pagina poi clicchi sul menu "modifica" e con la funzione "Trova" cerchi il termine "versione" e ti compare la versione di joomla che stai adoperando.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif