Back to top

Autore Topic: votazione foto  (Letto 1466 volte)

Offline nglca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
votazione foto
« il: 08 Set 2010, 12:24:47 »
salve a tutti, purtroppo non sono riuscito a trovare risposta a quanto in oggetto, forse perchè non c'è... ma comunque tento con la domanda diretta: è possibile con ozio gallery avere un sistema che permette agli utenti di votare le foto che vede ed avere, così, una classifica delle foto più votate?
uso ozio e mi trovo benissimo se potessi inserire anche questa funzione sarebbe il top...
grazie in anticpo

Offline nglca

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:votazione foto
« Risposta #1 il: 08 Set 2010, 12:28:34 »
salve a tutti, purtroppo non sono riuscito a trovare risposta a quanto in oggetto, forse perchè non c'è... ma comunque tento con la domanda diretta: è possibile con ozio gallery avere un sistema che permette agli utenti di votare le foto che vede ed avere, così, una classifica delle foto più votate?
uso ozio e mi trovo benissimo se potessi inserire anche questa funzione sarebbe il top...
grazie in anticpo
mi rispondo da solo  :( :(, purtroppo ho appena visto questo topic (http://forum.joomla.it/index.php/topic,105382.msg465350.html#msg465350), e pare non si possa fare nulla  :'( :'( :'(. C'è comunque qualche previsione per il futuro?  ::)

Web Design Bolzano Kreatif