Ciao a tutti, ho un problema. Ho creato un header che va a pescare delle immagini Random da una cartella, con a fianco un immagine statica che si collega ad un video, utilizzando per i 2 moduli float:left e float:right, modificando il file index.php in questo modo:
<div id="ja-topsl" style="background:url(<?php echo $tmpTools->templateurl()."/images/header/".$tmpTools->getRandomImage(dirname(__FILE__).DS."images".DS."header");?>)">
<jdoc:include type="modules" name="user5" style="xhtml" />
<div class="moduletable2"><jdoc:include type="modules" name="spazio-video" style="xhtml" />
</div>
</div>
ora, nelle altre pagine vorrei inserire una header completamente diversa, ovvero semplicemente una fascia di 50 px d'altezza con un semplice testo, che modificherei tramite i moduli-html-custom.
Come devo fare con php a dire al template che se attivo quella determinata <position> mi deve far vedere in home quei 2 moduli, mentre se attivo un'altra <position> (ad esempio header-resto) che andrò a creare mi deve far vedere i moduli custom?
Attualmente, se nascondo i 2 moduli presenti in home nelle altre pagine, mi mostra comunque la classe "ja-topsl" con la relativa altezza....
Il sito in questione è www punto sa-envitech punto com
Grazie!