Back to top

Autore Topic: cambiare header a seconda della pagina scelta.Come fare?  (Letto 1782 volte)

Offline nevertrustherobot

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema. Ho creato un header che va a pescare delle immagini Random da una cartella, con a fianco un immagine statica che si collega ad un video, utilizzando per i 2 moduli float:left e float:right, modificando il file index.php in questo modo:

Codice: [Seleziona]
<div id="ja-topsl" style="background:url(<?php echo $tmpTools->templateurl()."/images/header/".$tmpTools->getRandomImage(dirname(__FILE__).DS."images".DS."header");?>)">
    <jdoc:include type="modules" name="user5" style="xhtml" />

<div class="moduletable2"><jdoc:include type="modules" name="spazio-video" style="xhtml" />
        </div>

</div>

ora, nelle altre pagine vorrei inserire una header completamente diversa, ovvero semplicemente una fascia di 50 px d'altezza con un semplice testo, che modificherei tramite i moduli-html-custom.

Come devo fare con php a dire al template che se attivo quella determinata <position> mi deve far vedere in home quei 2 moduli, mentre se attivo un'altra <position> (ad esempio header-resto) che andrò a creare mi deve far vedere i moduli custom?

Attualmente, se nascondo i 2 moduli presenti in home nelle altre pagine, mi mostra comunque la classe "ja-topsl" con la relativa altezza....

Il sito in questione è www punto sa-envitech punto com

Grazie!
« Ultima modifica: 20 Set 2010, 11:05:59 da nevertrustherobot »

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:cambiare header a seconda della pagina scelta.Come fare?
« Risposta #1 il: 20 Set 2010, 11:07:27 »
...Come devo fare con php a dire al template che se attivo quella determinata <position> mi deve far vedere in home quei 2 moduli, mentre se attivo un'altra <position> (ad esempio header-resto) che andrò a creare mi deve far vedere i moduli custom?....
Hola

Scusa ma non sarebbe piu semplice lavorare con l'Assegnazione menu dei moduli?
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif