Back to top

Autore Topic: Modifica layout template ja_purity  (Letto 1476 volte)

Offline audioslavexxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica layout template ja_purity
« il: 09 Set 2010, 16:10:40 »
Ciao a tutti,

sono un nuovo membro della community che si è avvicinato da solo 2 settimane al mondo di joomla

Devo dire che in questo periodo mi siete già stati in molti d'aiuto incosapevolmente :)

Ora però sono di fronte ad un problema per cui non riesco a trovar soluzione nel forum....vorrei modificare il layout del template ja_purity. Mi spiego meglio: devo rimpicciolire i margini destro e sinistro per dar più spazio alla parte centrale del sito che sto realizzando.

Riesco a modificare le dimensioni della colonna ma non riesco a ridurre in egual misura la dimensione del backgroun che contiene i menu. Il risultato è che la parte centrale ha sempre lo spazio che aveva in partenza.

Sapreste gentilmente aiutarmi? Ho cercato qua e là, ho modificato un po' di codice (compatibilmente con la mia inesperienza) ma proprio non riesco a venirne a capo.

Grazia a tutti per l'aiuto.

adottauncane

• Visitatore
Re:Modifica layout template ja_purity
« Risposta #1 il: 09 Set 2010, 16:22:12 »
Ciao audioslavexxx,
benvenuto nel forum  :)
Magari non è quello che intendi, ma Ja Purity è un template anche fluido, regolabile da gestione template, dove in Ampiezza template puoi modificare a tuo piacere la larghezza. Se invece non è questo che volevi, metti un link al sito...

Offline audioslavexxx

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica layout template ja_purity
« Risposta #2 il: 09 Set 2010, 16:31:28 »
Ciao e grazie per l'accoglienza  :)

Purtroppo non è quello che mi serve, avevo già provato a "giocare" con la parte di configurazione template.

Il mio sito, ancora work in progress, è qui:

http://legabaronibirra.altervista.org/

Quello che vorrei fare è dare più spazio alla parte centrale della pagina del sito restringendo un po' la parte destra e sinistra.
Per farti un esempio, da menu "campionato" clicca su "classifica" : quello che vorrei fare è farcela stare tutta nella parte centrale, senza l'ausilio della barra di scorrimento.

Grazie mille per il supporto

Web Design Bolzano Kreatif