Back to top

Autore Topic: Modulo per Locations ed Eventi  (Letto 1260 volte)

Offline WebLino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modulo per Locations ed Eventi
« il: 29 Set 2010, 17:47:24 »
Sono alla ricerca di un modulo che mi consenta di creare dei tipi di contenuto personalizzati. Il mio fine è la creazione di un archivio "Locations" dove al suo interno trovo l'anagrafica di tutte le location (ristoranti, pizzerie, ecc..). La mia vera necessità è di poter creare anche una tabella, all'interno del mio database, dove poter inserire anche tutti gli eventi di ogni location. Il mio punto interrogativo è nella fattibilità di creare una vero database relazionale tra 2 tabelle. Infatti, per ogni evento ho la necessità di associare un locale e quando inserisco gli eventi ho anche la necessità di impostare la ricorrenza di un evento che dev'essere ripetuto in un intervallo di tempo.

Qualcuno di voi potrebbe indirizzarmi nella giusta strada?!

Grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modulo per Locations ed Eventi
« Risposta #1 il: 29 Set 2010, 19:15:18 »
Ciao.
Hai testato EventList? A mio avviso potrebbe tornarti molto utile.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Set 2010, 19:17:38 »
Eventlist che dice frascan, che saluto, e questo ti possono aiutare:

http://www.joomla.it/articoli-della-community/4002-chronoconnectivity-e-eventlist-ricerche-plus.html

Prova a vedere se questo articolo ti da qualche spunto. Penso che con qualche modifica dovresti ricavare qualcosa.

Quello che conta sono i metodi usati per attenere certi risultati.
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline WebLino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Set 2010, 11:17:49 »
Vi ringrazio per il suggerimento. EventList è il modulo che si avvicina al mio caso rispetto a tutti gli altri. L'unica pecca è la mancata categorizzazione per i locali ma potrebbe essere una modifica che potrei applicare.

Grazie ancora!!

Web Design Bolzano Kreatif