ho scritto invia un articolo confondendomi. ovviamente mi riferivo a "invia un web link" e come ho gia detto un utente registered non puo inviare alcun web link. solo un author puo farlo. e se sei author visualizzi anche la voce "amministra il sito" e se ci clicchi sopra ci entri pure.
prova tu stesso. qui trovi la tabella di riferimento dove come puoi vedere un registered puo "vedere" ma non "toccare".
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Gruppi_di_utenti_su_Joomla_1.5._Che_privilegi_hanno%3Fcio è possibile solo a partire da author.
e poi scusami, ma qui si sta facendo un po di confusione. tu mi dici di creare una categoria e di impostarne il livello di accesso, ma la categoria e il relativo livello di accesso vale solo per la visualizzazione dei web link pubblicati, non certo per la possibilità di inviarne.
c'è ancora molta confusione in merito, dai uno sguardo al link di quella tabella. un registered puo VEDERE cose che gli altri non vedono, ma solo a partire da author si puo salvare sul db mysql un dato qualsiasi, nel mio caso, il web link nuovo inserito.
se qualcuno vuol smentirtmi, per favore, che mi dia un esempio paratico e concreto di come poter far inviare ad un registered un nuovo web link.