Back to top

Autore Topic: Backup Akeeba e cartella Administrato protetta  (Letto 1922 volte)

Offline martone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Backup Akeeba e cartella Administrato protetta
« il: 09 Set 2010, 18:35:15 »
Ho protetto la mia cartella administrator con password ed adesso quando faccio il backup del sito e prova ad installarlo in locale non mi da nessun problema, tranne che quando cerco di accedere alla cartella administrator mi chiede la password che non corrisponde. Ovvero inserisco quella del sito on line e non mi apre nulla come mai???
ho fatto poi una prova a togliere la portezione e poi backup e tutto funziona.
Sapete dirmi come fare per non togliere la password ogni volta che devo fare un backup??

Grazie

Offline martone

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Backup Akeeba e cartella Administrato protetta
« Risposta #1 il: 10 Set 2010, 17:38:57 »
Nessuno sa darmi info in merito o sono stato poco chiaro???

Grazie

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Set 2010, 21:47:36 »
Hola

Secondo me l'informazione che fornisci è insufficiente, come hai “protetto la mia cartella administrator”?
“Sapete dirmi come fare per non togliere la password ogni volta che devo fare un backup??” Non conservare la cartella con password?

web design, web mobile

Offline martone

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Set 2010, 09:45:41 »
Alora, tramite il file manager del mio gestore hosting ho protetto la cartella administrator, vedi l'esempio.
Effettuo il backup con Akeeba, con questo tipo di protezione, installo in locale, il sito funziona perfettamente, quando cerco di accedere alla cartella administrator, mi chiede di inserire user e pw, così come nell'esempio, inserisco user e pw identici, ma non me lo fa aprire.

Spero di essere stato più chiaro, altrimenti fate pure domande.

Grazie

Offline Npaquito

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Set 2010, 12:32:26 »
Alora, tramite il file manager del mio gestore hosting ho protetto la cartella administrator....
Hola

Sei stato chiarissimo: al tuo quesito può rispondere solo il servizio tecnico del tuo hosting o qualcuno che abbia un sito nello stesso hosting e sappia come funziona
web design, web mobile

Web Design Bolzano Kreatif