Back to top

Autore Topic: virtuemart & server  (Letto 1096 volte)

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
virtuemart & server
« il: 14 Set 2010, 16:57:26 »
Salve ragà,
vorrei avere qualche consiglio riguardante i migliori server in circolazione per joomla associato a virtuemart...

io in genere uso i classici server aruba, e vorrei sapere se questi creano problemi di vario tipo o sono indicati anche xquesto uso (E-COMMERCE)...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:virtuemart & server
« Risposta #1 il: 14 Set 2010, 17:08:28 »
ciao ago,

come sicuramente hai letto nel regolamento, in questo FORUM è vietato parlare e fare riferimento a prodotti o servizi a pagamento, dunque nessuno ti risponderà pubblicamente.

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ago_

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Set 2010, 19:45:59 »
ma nemmeno per quanto riguarda i server ?? non esistono server free che riescano a supportare joomla e un traffico notevole...

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Set 2010, 19:53:22 »
non si parla di NULLA che siano prodotti/servizi a pagamento.

free e traffico notevole sono uno l'antitesi dell'altro, altrimenti a cosa servirebbero i server  a pagamento?

i server free ormai sempre più rari servono solo per test, e poco anche per quello in quanto poi passi su un server a pagamento e ti ritrovi con configurazioni diverse e ovviamente problemi diversi
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif