Back to top

Autore Topic: articoli : sezione (mia sezione) categoria (nessuna categoria)  (Letto 1071 volte)

Offline alcalde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ciao a tutti,
sto creando il sito per un giornale online e ho scelto di creare un tot di sezioni (musica, cinema, fotografia ecc.) dove all'interno sono nidificate delle categorie.
La mia esigenza è quella di assegnare agli articoli di carattere generale solo la sezione evitando di assegnargli una categoria, ho visto un po' in giro tra forum e blog vari e vedevo che c'è la possibilità di assegnare un determinato articolo ad una sezione evitando al tempo stesso di specificare una categoria, il fatto è che quando ci prova joomla mi "obbliga" a scegliere una categoria, come posso fare?
grazie anticipate per l'aiuto

mau_develop

• Visitatore
Re:articoli : sezione (mia sezione) categoria (nessuna categoria)
« Risposta #1 il: 13 Set 2010, 17:07:42 »
ho visto un po' in giro tra forum e blog vari e vedevo che c'è la possibilità di assegnare un determinato articolo ad una sezione evitando al tempo stesso di specificare una categoria
-------------------------------------------------------
..dove ad esempio?

M.

Offline alcalde

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:articoli : sezione (mia sezione) categoria (nessuna categoria)
« Risposta #2 il: 14 Set 2010, 12:52:52 »
ho letto che nella versione 1.5 appare la voce nessuna sezione e/o nessuna categoria da poter scegliere qualora si volesse un contenuto statico, il nome dei forum/siti dove l'ho visto non me lo ricordo, comunque non mi sembra questo il punto.
Soluzioni in proposito??

Web Design Bolzano Kreatif