Back to top

Autore Topic: richiesta procedura per carico files via ftp  (Letto 723 volte)

Offline massimo69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
richiesta procedura per carico files via ftp
« il: 29 Set 2010, 06:30:28 »
Salve a tutti. Io ho la necessita di caricare un files sul sito che poi possa essere scaricato dagli iscritti al sito ( tipo domandine, riviste, tutto in pdf etc ) ora io per fare questo uso il pluing "attachments " , solo caridando l'ultimo file, mi sono accorto che è troppo grosso e chiedendo al mio hosting, mi hanno detto che nn posso caricare più di 10 mb ( io devo caricarne 15 mb ) altrimenti devo farlo direttamente via ftp.

qui nascono i miei problemi. mi potreste aiutare a capire come posso scaricare il files in questione nella pagina giusta partendo dalle cartelle presenti in ftp ? poi devo caricare per forza con firezilla o posso anche caricare direttamente sul server ?.   

Vi chiedo un pò di pazienza grazie

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:richiesta procedura per carico files via ftp
« Risposta #1 il: 29 Set 2010, 10:45:13 »
Ciao.
In linea teorica devi individuare la cartella dove sono caricati gli altri files di cui parli e carichi il file da 15 mb via ftp nella stessa cartella ed una volta caricato lo utilizzi in base alle tue consuete procedure.
Il problema è solo nel limite di upload che il tuo hosting ti impone.
Questa la teoria a te metterla in pratica e salvo imprevisti dovresti risolvere :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif