Back to top

Autore Topic: Come far sparire le immagini da un articolo? [Risolto]  (Letto 1378 volte)

Offline lorylor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, e grazie per il contributo che continuamente date.
Ho un piccolo vuoto di memoria, non ricordo come si fa a far sparire l'iimagine dell'articolo appena si va su leggi tutto! una volta avevo il problema contrario ed ora non mi ricordo.
Qualcuno sa aiutarmi ... ah, aggiungo in questo caso sto usando il componente k2.
Grazie Mille
« Ultima modifica: 14 Set 2010, 16:38:41 da lorylor »

Offline lorylor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Come far sparire le immagini da un articolo?
« Risposta #1 il: 11 Set 2010, 21:52:38 »
Forse sono stato poco chiaro, provo a spiegarmi meglio:
quando scrivo un articolo sull'editor vado su immagine ed inserisco l'immagine nell'articolo. Mi piacrebbe che questa immagine comparisse solamente nell'antemprima dell'articolo e scomparisse non'appena si va su leggi tutto, offrendo solamente il testo alla lettura. Sono sicuro che la cosa è fattibbile perchè avevo il problema contario, ma non mi ricordo come avevo fatto.

In questo caso mi trovo a lavorare con il componente k2, quindi quello che vorri fare è inserire un immagine ridimensionata nell'editor e farla scomparire non appena si va su legi tutto dove appare quella che ho caricato attraverso il campo specifico immagine di k2 e non quello dell'editor.

Offline lorylor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Set 2010, 23:54:32 »
Ho risolto ho capito come fare, bisogna selezionare nascondi su "Testo introduttivo" in opzioni visualizzazione articolo ...
Almeno ora so la prossima volta che non me lo ricordo dove cercarlo .... ;D

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Set 2010, 10:48:52 »
Ciao! Sono contenta che tu abbia risolto, quindi ti consiglio di aggiungere [RISOLTO] al titolo del primo post (c'è il bottone per modificare il post).
Un altro consiglio, non inserire post doppi anche su sezioni diverse, grazie.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 12 Set 2010, 11:04:27 »
...cmq non è la soluzione alla tua domanda poichè in questo modo pedi anche il testo introduttivo e non solo l'immagine.

M.

Offline lorylor

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 14 Set 2010, 16:35:34 »
Hai ragione, perdi anche il testo introduttivo ma basta che sotto leggi tutto lo rimetti per intero!!!! e leggi tutto il testo: es

Immagine + Testo parziale
---------------------------------------------------------(leggi tutto)

tutto il testo completo compreso la porzione inserito in testo parziale .....

Scusate se ho ripetuto il post, ma avevo sbagliato sezione e non sapevo come rimuoverlo o spostarlo così ho creduto che fosse stato meglio reinserirlo nella sezione giusta e aspettare un moderatore che lo avrebbe cancellato in quella sbagliata .... magari qualche consiglio su cosa bisogna fare in caso si sbagli sezione.
« Ultima modifica: 14 Set 2010, 16:38:03 da lorylor »

mau_develop

• Visitatore
Re:Come far sparire le immagini da un articolo? [Risolto]
« Risposta #6 il: 14 Set 2010, 17:09:24 »
scusa ma non puoi vedere se c'è qualche css che ti permette l'hidden dell'immagine e il collassamento dello spazio?   ....o un override del content?

M.

Web Design Bolzano Kreatif