Back to top

Autore Topic: Dove inserire il codice html del pulsante "Aggiungi al carrello" Paypal?  (Letto 6174 volte)

Offline Goldenfish

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
qualcuno mi potrebbe dire dove si trova il file in cui inserire il codice HTML di un pulsante "Aggiungi al carrello" creato con PayPal?
Grazie!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
- se intendi su VM la gestione dei pagamenti con paypal lo contempla già (cercare e leggere nei post precedenti)

- se intendi in un modulo vuoto qualunque basta inserire l'html con l'editor di joomla caricando un nuovo modulo.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Goldenfish

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
intendevo che ho creato un pulsante su paypal, che mi ha dato il codice html di questo pulsante da inserire sul mio sito. Ecco, vorrei sapere dove si trova il file dove posso inserire il tale codice.

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
se non spieghi che componente usi...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Goldenfish

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Joomla 1.5.20 e VM 1.1.4. E' questo che chiedevi?
Grazie per la pazienza  :)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Infatti come ti avevo detto su VM c'è la gestione pagamenti.
Ri-cerca e ri-leggi nei post precedenti e nei manuali che trovi in rete sono cose dette e stradette. Non ci sono files da modificare. E il pulsante che ti crea il wizard di Paypal non ti serve
ciao
jk

Offline Goldenfish

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
jk4nik, ti ringrazio ancora per la pazienza. Cerco di spiegare allora il mio problema.

Ho lasciato attivi 3 tipi di pagamento: credit cards, paypal e cash on delivery. Ho creato tutti gli account sandbox paypal necessary.
Adesso, completando l'ordine mi vengono ovviamente proposti 3 modi per pagare: i campi per inserire i dati della credit card, checkbox paypal e checkbox cash on delivery. Se scelgo Paypal alla fine dell'ordine mi si trasferisce sul sito Paypal per accedere come loro utente e il pagamento è fatto senza problemi.

Se provo a inserire i cari delle carte di credito alla fine dell'ordine mi viene mostrato:
Error: Failure in Processing the Payment. Technical Note: The required transaction key is empty! The payment method settings must be reviewed.
Error: Failure in Processing the Payment (ps_authorize)

Come faccio a risolvere questo problema? Cosa posso fare per poter mandare il cliente sul sito paypal per fare sia i pagamenti con le carte di credito che accedendo all'account paypal?

Ho cercato su questo forum e anche su quelli in inglese. Non trovo la soluzione. Forse non so cercare...  :(

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
credits cards non c'entra nulla con paypal, tu non hai un POS diretto, ma solo virtuale.

devi eliminare quel pagamento

Web Design Bolzano Kreatif