Ciao e tutti!
Sono nuova del forum, grazie a chi vorrà rispondermi, anche dopo che risulterà palese la mia ignoranza in fatto di web, dato come mi esprimo.
Ho un forum con forumup che ha riscosso molto successo. Tratta una argomento che potenzialmente può assorbire un enorme numero di visitatori (il maggior sito italiano su questo argomento:
Discussioni 108,986Messaggi1,503,368Utenti 62,680 )
L'ho scelto perchè era prefabbricato e per me che non ho conoscenze web (me le sto facendo or ora
) .
Ora ho scoperto joomla e mi pare di capire che anche noi poveri senza alcuna conoscenza possiamo creare del bello
Vorrei fare un sito con home con news (mie o importate dal forum), enciclopedia a-z, area download e forum.
Che forum mi consigliate per joomla che magari possa anche importare il backup del mio forum attuale (phpbb2), ma non è d'obbligo, sono disposta a ripartire da zero
!
Dev'essere qualcosa di professionale, che sia competivo coi miei concorrenti (ho già suscitato le invidie del colosso di cui vi parlavo con il mio piccolo forum, pensate
)che duri nel tempo, sia di semplice fruizione per gli utenti e per me, che sia perfetto per avere all'interno degli argomenti foto e immagini (il forum si basa molto sulle foto per spiegare gli argomenti), che supporti molto traffico, ma soprattutto che indicizzi (cioè sia visibile nei motori di ricerca, si dice così, no?)?
Scusate se mi esprimo malissimo, mi sto facendo un'idea solo ora.
Grazie a tutti!
Ho bisogno davvero di molto aiuto
!
A.