Back to top

Autore Topic: database  (Letto 1707 volte)

Offline demy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
database
« il: 21 Set 2010, 14:03:02 »
salve a tutti ragazzi sn nuovo di qui....volevo chiedere un aiuto...

Ho un sito su www.flashdance.netsons.org ora vorrei trasferire il db e le rispettive registrazione foto ecc su www.facebuzz.netsons.org come posso fare senza perdere niente?

mau_develop

• Visitatore
Re:database
« Risposta #1 il: 21 Set 2010, 16:04:46 »
se non cambi database visto che sei sullo stesso hoster puoi semplicemente switchare il db, altrimenti pulsante "GUIDE" in alto -> guida migrazione

M.

Offline demy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Set 2010, 20:03:50 »
un db è flash_flash l altro è face_face come posso fare?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 22 Set 2010, 20:13:36 »
non hai la configurazione in admin? dove prima gli hai detto una cosa ora devi dirgli l'altra

M.

Offline demy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Set 2010, 20:19:05 »
nn ho capito molto...:( scusami ma su questo nn sn molto bravo e ho urgenza di trasferire tutto di li xk ho il sito fermo se no :(

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 22 Set 2010, 21:04:50 »
se apri l'amministrazione a sx menu a discesa trovi la voce configurazione->paragrafo server(credo) quel form cambia il configuration.php.

infatti se vuoi puoi fare la stessa cosa modificando direttamente il configuration.php aprilo SOLO con notepad++

verifica anche che il db non sia legato al dominio ... con quei server è sempre meglio farsi qualche domanda in più, dove sto io è possibile ma è a pagamento, tu vedo che sei un sub quindi immagino free

M.

Offline demy

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Set 2010, 21:58:08 »
ah quindi devo cambiare i dati dal config?io cercavo di caricare le tab di un db sull altro con il tasto importa ma nn riuscivo

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #7 il: 22 Set 2010, 22:02:07 »
prova a cambiaresolo i dati se non funziona domanda all'hoster se è possibile perchè magari non lo è

M.

Web Design Bolzano Kreatif