jk4nik, ti ringrazio ancora per la pazienza. Cerco di spiegare allora il mio problema.
Ho lasciato attivi 3 tipi di pagamento: credit cards, paypal e cash on delivery. Ho creato tutti gli account sandbox paypal necessary.
Adesso, completando l'ordine mi vengono ovviamente proposti 3 modi per pagare: i campi per inserire i dati della credit card, checkbox paypal e checkbox cash on delivery. Se scelgo Paypal alla fine dell'ordine mi si trasferisce sul sito Paypal per accedere come loro utente e il pagamento è fatto senza problemi.
Se provo a inserire i cari delle carte di credito alla fine dell'ordine mi viene mostrato:
Error: Failure in Processing the Payment. Technical Note: The required transaction key is empty! The payment method settings must be reviewed.
Error: Failure in Processing the Payment (ps_authorize)
Come faccio a risolvere questo problema? Cosa posso fare per poter mandare il cliente sul sito paypal per fare sia i pagamenti con le carte di credito che accedendo all'account paypal?
Ho cercato su questo forum e anche su quelli in inglese. Non trovo la soluzione. Forse non so cercare...