Back to top

Autore Topic: strano comportamento : backend funzionante e frontend bianco/non raggiungibile  (Letto 1272 volte)

Offline oronzo_canà

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buongiorno.

Da parecchi mesi ormai , a cadenza periodica di una volta a settimana circa , capita che il mio sito joomla visualizzato con firefox presenti la home e le altre pagine del frontend completamente bianche ( con IE ricevo il messaggio "impossibile visualizzare la pagina" , con firefox anche mettendo "massimo dettaglio" nella reportistica delle warning e degli errori dal pannello di configurazione la pagina è semplicemente bianca ) , mentre il backend continua a funzionare correttamente.

Solitamente questo succede nei periodi di maggiore traffico e tutto si risolve riavviando apache.

A qualcuno è mai capitato nulla di simile o qualcuno può avere idea da cosa dipenda? Se c'è qualche anima pia che mi da una mano in pvt gli dico anche l'indirizzo.

Grazie.
Cucina Regionale Italiana

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
Citazione
Solitamente questo succede nei periodi di maggiore traffico e tutto si risolve riavviando apache.

Direi che dovresti parlare di questo problema al provider. Quasi sicuramente raggiungi dei limiti che il riavvio di apache va a resettare...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Offline oronzo_canà

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
si anche io pensavo così , però perché allora il backend continua a funzionare? se si impalla il server si impalla tutto , non solo il frontend no?
Cucina Regionale Italiana

Offline santograz

• Abituale
    • Mostra profilo
L'unica idea che mi viene in mente è che, quando c'è molto traffico, qualche script che riguarda il frontend vada in timeout, prova a chiedere all'admin se si può aumentare il tempo massimo di esecuzione degli script...
Un esperto mi ha detto:"Per avere un sito web sicuro, installalo su di un server locale, poi spegnilo e stacca i cavi". Mi hanno rubato il computer.

Web Design Bolzano Kreatif