Back to top

Autore Topic: Il Form Login!  (Letto 813 volte)

Offline steciock

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Il Form Login!
« il: 20 Set 2010, 16:29:11 »
Salve a tutti, sul mio sito ho lasciato il modulo Login dove un utente puo registrarsi.

Ho lasciato questo form perchè ho la necessità di dare a degli utenti il permesso di loggarsi e poter modificare degli articoli.

Intanto mi piacerebbe sapere dove si possono trovare delle info per questo modulo.

Poi volevo sapere un'altra cosa: mi è arrivato al mio indirizzo email le info di un utente che si è registrato al sito, solo che il form Login è impostato di default xchè non l'ho mai toccato ancora! ho paura che adesso questo utente ha dei permessi che non gli spettano....come fare per rimediare??

ciao e grazie.

adottauncane

• Visitatore
Re:Il Form Login!
« Risposta #1 il: 20 Set 2010, 16:38:22 »
Cioa steciock,
l'utente lo puoi controllare da Sito - Gestione Utenti. Sarà registered quindi non ha particolari permessi, salvo accedere ad eventuali parti del sito cui tu hai assegnato la visibilità solo ai Registered, altrimenti non cambia nulla. Se non vuoi l'utente lo cancelli sempre da lì...
Per poter modificare degli articoli l'utente deve essere almeno Author e lo promuovi tu, dopo la registrazione.

Per altre informazioni prova a fare una ricerca sia sul forum che su goooooogle.

Offline Snt®hw4u®

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Il Form Login!
« Risposta #2 il: 20 Set 2010, 16:41:00 »
vai nel pannello ammistrazione del tuosito.

www.tuosito.com/administrator

e sotto la voce utente guarda che permessi ha.
Non credo posso accedere al pannello amministratore

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif