Ho fatto un controllo sul ftp; sembra tutto ok; ho provato a uplodare index.php e index2.php; ora vengono visualizzati questi messaggi:
Warning: require_once() [function.require-once]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid/gid is 571/571 is not allowed to access /home/blackbloodysabbath.it/components/com_sef/sef.php owned by uid/gid 48/48 in /home/blackbloodysabbath.it/index.php on line 47
Warning: require_once(/home/blackbloodysabbath.it/components/com_sef/sef.php) [function.require-once]: failed to open stream: Success in /home/blackbloodysabbath.it/index.php on line 47
Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/blackbloodysabbath.it/components/com_sef/sef.php' (include_path='.:/usr/share/pear') in /home/blackbloodysabbath.it/index.php on line 47
Il safemode è OFF; come posso fare? Che cosa vuol dire questo?
Nessuna idea di come siano entrati?
Grazie!
Senti ma percaso avevi aggiunto del codice al template per quanto riguarda qualche modulo di openSef???
Hai provato a disinstallare questo componente?
Eventualmente esporta il db mysql del forum su un file... nn si sa mai...
Xè cmq pare che gli unici errori ke ti ritorna il server sono legagti a questo componente...
Oppure prova a disabilitare eventuali moduli di openSef...
Ci sarebbe anche un tentativo... come dire... 'Stronz*'
Io ho avuto successo una volta....
Scarica un upgrade ad esempio dalla 1.0.8 alla 1.0.11 decomprili in locale e schiaffi il tutto via ftp....
Questo sarebbe il tentativo ultimo, prima di riuploadre l'intero Joomla! ... cmq fatti qualche backup del db...
Ma hai provato a chiedere al provider di ripristinarti l'ultimo backup del server al giorno prima dell'attacco???