Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Nascondere link ad utenti Public  (Letto 1111 volte)

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Nascondere link ad utenti Public
« il: 19 Set 2010, 13:50:25 »
Sò che è possibile, ma non sò farlo  ;D voi mi aiutere.. Grazieeee  ;)
Vi spiego la situazione..
Io scrivo un'articolo ed infine inserisco tutti link per il download.. Ora questi link devono essere protetti..
In che senso?
Gli utenti public possono leggere l'articolo ma dove c'è Download Links: Uscirà scritto "Per vedere i links devi essere registrato"
Di conseguenza come si è già capito.. gli utenti Registrati potranno visualizzare i links.

Aiutatemi vi prego, aspetto una vostra risposta  8)
« Ultima modifica: 20 Set 2010, 22:54:44 da SimoR »
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Nascondere link ad utenti Public
« Risposta #1 il: 19 Set 2010, 17:26:28 »
Ciao
Devi assegnare tutte le voci di menù (e non link come dici tu) relative agli articoli come livello accesso public, mentre invece gli articoli protetti devono avere livello accesso registered, comunque non si capisce se vuoi farli leggere solamente o farli anche scaricare

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Set 2010, 12:34:55 »
Ti ringrazio per la risposta ma non è questa.. spiego meglio  ;D
Ho il mio sito con i miei articoli su, ora gli articoli saranno public e dentro gli articoli ci sarà scritto tipo "scarica" da li sarà protetto.

Esempio:

Titolo articolo (Essendo ospite devi poter leggere)
Articolo (dove tu ora sei utente ospite e stai leggendo)

Download Links
------------------------------------------------------------------
|Devi essere registrato per poter visualizzare i links |
-------------------------------------------------------------------

Se mi arriva un'ospite nel sito deve poter leggere l'articolo, ma per poter cliccare sui links deve essere registrato.
Su di un sito lo facevo inserendo tra parentesi quadre HIDE e CODE. Ho chiesto informazioni ed utilizzano l'editor tinymce (quello di default) ma apportando alcune modifiche per inserire i tasti dovuti,
Ma anche se non modifico l'editor, li voglio scrivere io  non ci sono problemi.
L'importante che ottengo il risultato che ho mostrato nell'esempio.
I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione

Offline SimoR

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Set 2010, 22:54:23 »
Non ho ottenuto il risultato desiderato.. ma ho trovato una soluzione per aggirare il problema..
Con un plugin di joomla.

Login to Read Full Text
http://extensions.joomla.org/extensions/access-a-security/content-restriction/5371

Web Design Bolzano Kreatif