Back to top

Autore Topic: core. file nel ftp  (Letto 953 volte)

Offline ajeje989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
core. file nel ftp
« il: 20 Set 2010, 04:23:59 »
salve raga da qualche tempo a sta parte ogni tanto nel mio ftp compaiono strani file .core di dimensioni di 80 mega ciascuno .

ecco un esempio

non capisco come vengono generati.

guardando su internet ho letto su un post inglese che parecchia gente a questo problema

posto il link : http://www.simplemachines.org/community/index.php?topic=238884.0

come potrei risolvere ?

ps. ho provato a domandare al mio host è mi hanno detto che non è un suo problema bensi un problema di script del mio sito. però nn saprei dove sia errore

il sito è www.deviategaming.com

mau_develop

• Visitatore
Re:core. file nel ftp
« Risposta #1 il: 20 Set 2010, 09:44:41 »
stai lavorando o qualcuno ci ha lavorato con un Mac?

e se così non fosse sono files che potrebbero essere generati dalla macchina in caso di errore (segmentation della ram) il numero usato come estensione è il suo pid.
nel /var/log dovresti trovare dei log che indicano quel pid e che dicono cosa è successo.

Riepilogando... o tu, se puoi guardare nella macchina, o l'hoster potete dare tranquillamente risposta a cosa causa la generazione di qs files.

Sicuro che non siano locali e che poi li trasferisci senza vederli in remoto? ..con win o mac potrebbero essere invisibili

M.
« Ultima modifica: 20 Set 2010, 09:50:20 da mau_develop »

Offline ajeje989

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Set 2010, 00:18:29 »
Non uso mac.

Non saprei dove controllare ....devo controllare error_log della cartella public_html ?

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #3 il: 21 Set 2010, 09:38:02 »
non so che hosting tu abbia ma credo che sia necessaria la sua collaborazione.
Probabilmente è si un tuo script che causa qualche errore sulla macchina, viene stoppato il processo e tutto ciò che era nella ram viene diretto ad un file di errore del processo.
Io non sono un sistemista sono solo andato a leggere le risposte che mi sembravano più sensate di chi aveva questo problema e questa è quella che più mi ha soddisfatto, le altre erano supposizioni fantascientifiche.

Un'altra possibilità è che quei file vengano generati in locale e tu senza accorgerti li trasferisci in remoto (magari sono invisibili agli occhi del tuo sistema locale.

Una cosa che NON ESISTE affatto è che un hoster con a disposizione tutti i log del server non ti sappia dare indicazioni più precise.

M.

Web Design Bolzano Kreatif